Problemi di infiltrazioni di umidità?

Hai necessità di risolvere problemi di infiltrazioni di umidità o vuoi ridurre la dispersione termica di un edificio, ma non puoi effettuare interventi strutturali?

Abbiamo noi due prodotti che fanno proprio al caso tuo!

Si tratta di due veri e propri supereroi nel campo dell’idrorepellenza di casa Geal: Scudo e Termoblock.

Vediamoli subito insieme.

 SCUDO

E’ un protettivo antiumidità d’infiltrazione per pavimenti e rivestimenti esterni di qualunque materiale. Scudo impedisce la penetrazione dell’acqua attraverso le fughe e il pavimento anche in presenza di crepe o fessurazioni fino a 0,5-1 mm di spessore; crea una barriera idrorepellente duratura e resistente agli agenti atmosferici. Evita la formazione delle muffe e il degrado della struttura a vista (intonaci e tinteggiature) dei balconi, delle balaustre e dei muretti. Può essere utilizzato anche su materiali ancora umidi: conferisce idrorepellenza subito dopo l’asciugatura e consente facilità di applicazione. Evita l’adesione dello sporco di natura organica (smog, olio, muffe, ecc) rendendone più agevole la rimozione.

Non crea film né altera l’aspetto del materiale; non ingiallisce né lascia residui. E’ in base acqua, reversibile, traspirante e incolore e si applica anche su materiali umidi perchè asciuga rapidamente.

Come si usa:

SCUDO è pronto all’uso.

    1. Applicare in unica mano su superficie pulita e asciutta o uniformemente umida.

    1. Stendere uniformemente il prodotto con pennello, rullo, o a vello spandicera sulla superficie da trattare, in quantità più abbondante in corrispondenza delle fughe e delle fessure.

    1. Se applicato su materiali a basso assorbimento come gres porcellanato e materiali smaltati, rimuovere dalla superficie gli eventuali eccessi di prodotto con un panno asciutto e pulito prima della completa essiccazione. La superficie è calpestabile dopo completa asciugatura.

CLICCANDO QUI PUOI ANDARE DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DEL PRODOTTO PER LEGGERE LA SCHEDA TECNICA E TUTTI I DETTAGLI

TERMOBLOCK

E’ un protettivo impregnante innovativo per il trattamento termoisolante delle pareti perimetrali esterne degli edifici a medio alto assorbimento quali laterizi, pietre e intonaci. Il prodotto penetra in profondità attraverso le porosità del materiale il quale, così trattato, mantiene inalterate e costanti le proprie caratteristiche di isolamento termico. Termoblock è traspirante, incolore, non altera l’aspetto del materiale. Ideale per interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici in alternativa alla realizzazione di rivestimenti a cappotto.

Come si usa:

Prodotto pronto all’uso

    1. Agitare prima dell’uso.

    1. Applicare in una o più mani, in funzione dell’assorbimento del materiale, su superfici pulite e asciutte, o uniformemente umide, a pennello o a spruzzo con irroratori a bassa pressione, evitando di nebulizzare il prodotto.

    1. Non usare compressori.

    1. Bagnare in modo uniforme la superficie da trattare, dal basso verso l’alto.

    1. Rimuovere eventuali gocciolature o eccessi di prodotto con un panno pulito.

    1. Attendere l’asciugatura completa prima di applicare una successiva mano di prodotto.

Seguendo tutti i nostri consigli risolverai tutti i tuoi problemi di infiltrazione!

Se hai dubbi o curiosità non esitare a contattarci!

About the Author

You may also like these

X