Resi

Resi e Rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli ancora integri e muniti della propria confezione possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce. La confezione deve rimanere integra. Occorre ricordarsi che al ritiro del reso sarà richiesta la stampa del documento di trasporto ricevuto in allegato alla e-mail di conferma.

Ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi in condizioni conformi alle norme di integrità della merce.  I nostri operatori effettueranno quindi i necessari controlli di qualità sugli articoli restituiti nei giorni lavorativi successivi alla data di consegna del reso presso le nostre sedi, a seguito dei quali il Cliente riceverà una mail di conferma dell’esito. È possibile restituire un articolo acquistato su www.viass.net, solo se sarà nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. A seguire i controlli da effettuare per accertare che le condizioni di integrità dell’articolo siano tali da consentirne la restituzione. Il Cliente deve assicurarsi che:

  • l’articolo non sia stato aperto.
  • l’articolo non sia stato usato o abbia subito danni.
  • l’articolo conservi tutte le etichette e le finiture originali.
  • l’articolo non abbia subito modifiche di alcun tipo.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni la Società Viass Srl, si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. Si specifica che tutte le tipologie di articoli contenute nella propria scatola originale dovranno essere restituite all’interno della confezione originale, che è considerata parte integrante dell’articolo.

Istruzioni per il Reso

1) Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo resi@viass.net

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire (indicati sulla confezione). In questo caso è previsto solo il rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, la Società Viass Srl invierà al Cliente una conferma scritta.

2) La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Viass Srl . Il documento di trasporto sarà compilato da Viass Srl ed inviata al cliente per mail. Il cliente dovrà applicarla sul pacco e consegnarlo al corriere.

3) La Società Viass Srl applica al reso come unica ed esclusiva politica commerciale il rimborso.

Rimborsi 

I rimborsi saranno effettuati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con bancomat l’importo sarà restituito sul conto originale.

Costi per il Reso

Il servizio di reso è gratuito e non comporta costi per il consumatore.

 

X